Nascita/Battesimo
“Ogni bambino è come un tenero bocciolo di “non ti scordar di me” e di mughetto, un piccolo figlio del cielo, un sorriso di perle di vetro splendenti.”
Madre Teresa di Calcutta
Aurorae racconta la nascita dei vostri figli
Diventare genitori è uno degli avvenimenti che ci cambia, che ci fa crescere, che ci fa amare qualcuno più di noi stessi… Ancora Lui o Lei non lo sanno, ma hanno già una mamma, un papà, dei nonni, degli zii, che penseranno a loro costantemente e che già gli vogliono bene… Non possiamo ancora parlare con loro, con i nostri figli, ma possiamo raccontare quello che siamo in questo momento, quello che ora ricordiamo della nostra vita in attesa di una nascita mentre è ancora vivo il ricordo, della scelta fatta di dare loro la vita, dell’amore che li ha creati, o che li sta per creare.
Non possiamo parlare con loro, ma possiamo raccontare…
LEI:
“Sentivo muoversi Emma dentro di me alla diciottesima settimana. I dottori non volevono credermi, dicevono che erano dei movimenti involontari di alcuni muscoli, dovuti ai dolori che avevo alla schiena, ma io sapevo che era Lei, che era viva, è già la vedevo bambina, con i suoi riccioli d’oro e il suo nastro rosa attorno ai capelli mentre giocava… e riuscivo a scorgerla nell’attimo in cui si fermava, si girava e mi vedeva… e mi diceva, sorridendo: Mamma!”
LUI:
“Quando mi ha detto che ero diventato papà sono quasi svenuto… Dalla gioia! Mi lacrimavano gli occhi e Lei mi ha detto: “Guarda che io sono la mamma, ahahah” e che c’entra? Non si può commuovere anche un papà? Quando ho sentito i primi movimenti ho realizzato davvero che mia figlia stava per entrare nella nostra famiglia!”
Richiedi Informazioni
Se sei interessato al Servizio Nascita/Battesimo di Aurorae, compila il modulo sotto. Il nostro staff Ti ricontatterà al più presto e ricverai tutte le informazioni a riguardo.